Un nuovo logo per un futuro di crescita
Il nostro nuovo logo aziendale, simbolo di una nuova fase di crescita e sviluppo per il Gruppo FHP, è stato presentato martedì 8 ottobre 2024. Il nuovo logo mantiene le onde e il blu del mare, simbolo dell’anima portuale di FHP e del rinnovato impegno della società verso le attività tradizionali, ma introduce una “strada” inclinata verso l’alto, a rappresentare l’integrazione logistica e l‘orientamento alla crescita. I colori blu e grigio sono stati scelti per trasmettere fiducia, professionalità e sobrietà.
“Il cambio di logo nasce dall’esigenza di rappresentare al meglio la visione strategica e l’identità del Gruppo. La nostra futura crescita – ha scritto l’amministratore delegato Paolo Cornetto in una lettera indirizzata a tutti i dipendenti – riguarderà il pieno compimento della nostra visione, che sarà guidata da una sempre maggiore integrazione tra attività portuali e logistiche. La nuova immagine rappresenta questa nostra disponibilità di servizio al cliente che così potrà essere immediatamente percepita dal mercato anche solo osservando il nostro logo”.